Image and video hosting by TinyPic

Stella canina

Reply
Costruisci un forum originale, Contest
view post Posted on 18/6/2009, 17:10Quote

Stella canina

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 22:23

image

Eccoci qua al nostro primo contest in vista con tanti concorrenti!
La nostra meta è fare qualcosa di originale, senza utilizzare idee di altri.
Prima di tutto vorremmo trovare l'argomento del forum, dopo di che ne sceglieremo il nome.
Ma la ragione per cui siamo qui è di costruirlo, se serve, anche sudando, ma al nostro obbiettivo stavolta vogliamo arrivarci!

Iscrivetevi qui!

Le regole sono queste:

1) Iscriverti significa non tirarti più indietro, quindi l'iscrizione è per la durata totale del concorso.
2) Devi essere un utente di forumfree & Co.
3) Devi avere fantasia.
4) Per partecipare al concorso devi creare! Ci saranno tante categorie, potrai scegliere quella più adatta a te.

5) Se non parteciperai attivamente al progetto non ci sarà nessun problema, ma ogni tanto bisogna venire qui per essere riempito delle novità sul forum creato.
6) Se dopo l'iscrizione non vedremo segni di vita (=0), verrai escluso temporaneamente dal progetto.
7) Se copierai, non sarai bannato, ma verrai escluso definitivamente dal progetto.
8) Se vedi un forum che ha copiato da noi e ce lo indichi, verrai premiato con l'inserimento del tuo lavoro ben fatto nella home del nuovo forum.

9) Se non rispetterai parte del regolamento sarai escluso dall'amministrazione del forum creato.
10) Se non rispetterai quasi o tutto il regolamento, verrai escluso dalla partecipazione al forum creato.

Edited by angela2 - 18/6/2009, 18:30

image

Io ho deciso di difendere gli animali! Ora faccio parte dell ♥ Ente salvataggio animali ♥!

--

Voglio troppo bene ai miei cani! Se anche tu la pensi come me, vieni nel mio forum!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 18/6/2009, 17:10

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Stella Canina
Ginnastica Ritmica Forumnewsboard forumGli AngeliCreazioni by MioCucciolo.itImage Hosted by ImageShack.usAnimalBazar - Classifica Siti di AnimaliPhotobucketImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicHostato su Megaportal.itImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPicTaroKKando - Grafica Forum - by NeUrahttp://img233.imageshack.us/img233/5424/bannerpinkuo3.gif Registra il tuo sito nei motori di ricerca Image Hosted by ImageShack.uscockerspanielforum
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Aubergine Blue è una skin di Shizuru117, pubblicata su The Graphic Corner
Alcune immagini sono di sweetie