Image and video hosting by TinyPic

Stella canina

Reply
Il primo consiglio finalmente sul forum!
view post Posted on 24/2/2008, 10:51Quote

Stella canina

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 22:23

1° consiglio: LA RAZZA DEI TUOI SOGNI

Ami l’animale mammifero, quadrupede, che discende dal lupo?
Sģ, certo, ma c’č una razza che ami dal profondo del tuo cuore…
Beh, non sempre č buono, prendetevi piuttosto i cani che scelgono opportuni i vostri genitori (se siete minorenni).
Vi consiglio anche di non insistere troppo sulla razza che ami!
Potrebbe succedere una strage: che mai vi compreranno pił un cane, meglio arrangiarsi con quello che si ha

Il prossimo consiglio ci sarą a marzo, forse gli ultimi giorni di quel mese o i primi di aprile.

2° consiglio: CIBI PER I CANI

Tutti i cani hanno bisogno dei seguenti elementi:
-Proteine
-zuccheri
-grassi
-vitamine
-minerali

Cioč deve mangiare:

-carne
-uova
-latte
-verdure
-cereali
-grassi di origine vegetale

Copiright 2008 by Stella canina forum (angela2)

Edited by angela2 - 31/5/2008, 14:14

image

Io ho deciso di difendere gli animali! Ora faccio parte dell ♥ Ente salvataggio animali ♥!

--

Voglio troppo bene ai miei cani! Se anche tu la pensi come me, vieni nel mio forum!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 10/5/2008, 14:34Quote

Stella canina

Terzo consiglio: IL DOBERMAN DEL VICINO

Com'č bello giocare con la figlia del vicino ma....AIUTOOOOOOOOOO!C'E' TOBY, IL DOBERMANNNNNNNNNNNNNN!

I cani, come le persone, si arrabbiano solo per alcuni motivi VERI.
Inoltre i doberman sono considerati dei cani aggressivissimi, gią a partire dall'aspetto che hanno.
Ma non bisogna mai avere pregiudizi, bisogna conoscere il cane come quello che č.
Se proprio non va, si puņ dire che siete in un bel pasticcio!
Se volete continuare a giocare con la figlia del vicino (quando il doberman č aggressivo davvero), dovete prepararvi a spostarvi da casa vostra o magari giocare da un'altra parte del giardino.
Il comportamento di un cane dipende da come viene addestrato, tutto dipende dai pardoni.
Non confondete un cane "aggressivo" da quello "da guardia". Infatti, di solito, il cane aggressivo č maleducato, mentre il cane da guardia č stato addestrato cosģ.

image

Io ho deciso di difendere gli animali! Ora faccio parte dell ♥ Ente salvataggio animali ♥!

--

Voglio troppo bene ai miei cani! Se anche tu la pensi come me, vieni nel mio forum!

image

view post Posted on 23/5/2008, 19:01Quote

Stella canina

Quarto consiglio: IL PRIMO GIORNO A CASA

Il tuo cucciolo č gią arrivato: sbrigati a mettere la sua cuccia!!!!
Nei primi giorni non sgridarlo, ma non coccolarlo se fa qualcosa di maleducato.
Dorante la notte non portarlo in camera tua, ma č normale che voglia stare vi cino a te.
Puoi fare solo una o due volte l'eccezione di farlo entrare nella tua stanza, altrimenti si abitua e poi quando č il momento di educarlo non capisce il motivo per cui non possa stare con te.

image

--

image

societagirasole
view post Posted on 7/7/2008, 12:22Quote

Utente cancellato

Grazie dei consigli !

view post Posted on 7/7/2008, 12:37Quote

Stella canina

Di niente ;)

image

--

image

view post Posted on 9/7/2008, 18:09Quote

Stella canina

Questo mese i consigli sono sospesi!

image

--

image

5 replies since 24/2/2008, 10:51

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Stella Canina
Ginnastica Ritmica Forumnewsboard forumGli AngeliCreazioni by MioCucciolo.itImage Hosted by ImageShack.usAnimalBazar - Classifica Siti di AnimaliPhotobucketImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicHostato su Megaportal.itImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPicTaroKKando - Grafica Forum - by NeUrahttp://img233.imageshack.us/img233/5424/bannerpinkuo3.gif Registra il tuo sito nei motori di ricerca Image Hosted by ImageShack.uscockerspanielforum
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Aubergine Blue č una skin di Shizuru117, pubblicata su The Graphic Corner
Alcune immagini sono di sweetie